chi siamoLa SedeGli EventiGli ArtistiCont@attaciPatnersIn Evidenza

2 27

L’Associazione San Cristoforo. Arte, filosofia, scienza, spiritualità nasce a Lucca con il sostegno dell'Arcidiocesi nel dicembre del 2010, con lo scopo di valorizzare il contributo che l'arte contemporanea, in tutte le sue forme, offre alla crescita spirituale degli uomini e delle donne del nostro tempo e di promuovere un fecondo dialogo e una reciproca interazione tra arte, filosofia e scienza. Tali scopi vengono persegui attraverso pubblicazioni, attività di studio, di ricerca scientifica, e di organizzazione di eventi e mostre in Italia e all'estero.
Prende il nome della splendida chiesa romanica di San Cristoforo, situata in Via Fillungo a Lucca, dove normalmente l’Associazione svolge le sue attività espositive.

Soci fondatori
Presidente: Arturo Nardini